l’Hotel
Se desiderate tranquillità, comodità e cortesia, l’Hotel Giada è il posto che state cercando
L’Hotel Giada sorge in una tranquilla strada ai bordi di uno dei principali corsi torinesi, che porta direttamente al centro città.
Si distingue per l’atmosfera riservata e la personalizzazione dei servizi, in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti che si trovano a Torino per motivi diversi, ma soprattutto per lavoro, eventi (concerti e fiere) e turismo slow.
Benvenuti
L’Hotel si trova a Mirafiori, in una posizione comodissima per gli spostamenti con mezzi privati e pubblici.
In auto, da corso Unione Sovietica sarà semplice uscire dal traffico e immettersi in tangenziale, o arrivare in centro città senza una svolta. Scoprite poi quanto può essere rilassante parcheggiare da noi e raggiungere la centralissima via Garibaldi con un solo bus, per una passeggiata senza stress da posteggio..
Caratterizzato da un’atmosfera semplice e discreta, il Giada sarà il vostro punto di riferimento durante il soggiorno in città.
Gli ambienti sono sobri e arredati in stile, con un tocco di contemporaneo. Le camere, silenziose e confortevoli, sono distribuite su 4 piani più un’accogliente mansarda. Ognuna è arredata in modo diverso e personalizzato.
Potrete scegliere tra diversi tipi di letto, camere in cui è permesso fumare o no, e avere sempre la comodità del bagno in stanza.
E non lasciate nessuno a casa: anche i vostri amici a quattro zampe da noi sono i benvenuti.
La reception e il bar sono sempre aperti (anche di notte) e a disposizione degli ospiti. Non avrete problemi ad aspettare la fine di un concerto, né a tornare con il bus notturno dopo una serata fuori.
Ad accogliervi troverete la signora Chiara, proprietaria del Giada da sempre, oppure il suo gentilissimo staff. La loro cortesia vi conquisterà e vi farà sentire “come a casa”.